BROVETTO ANTONIO & FIGLIO 1862 S.R.L.
LAVORAZIONE LAMIERE
Tel. 015 93273 |tecbrovetto@tin.it

lavorazione lamiere per arredamento

Da oltre un secolo

ferro

La ditta Brovetto A. & Figlio è specializzata nelle lavorazioni di lamiere dal 1862. Da oltre un secolo, quindi, si occupa di lavorazioni metalliche e nello specifico di costruzione accessori per l'industria tessile, taglio al laser, taglio ad acqua, piegatura CNC, saldatura.

Un impianto moderno

LAMIERE ACCAIIO INOX BIELLA

L’Officina Brovetto A. & Figlio, fondata nel 1862, opera in Cossato, nello stabilimento di nuova  costruzione di 2.000 mq, con 2 impianti laser di potenza 1000W e 4000W, con campo di lavoro 3000x1500, in grado di tagliare con la massima precisione lamiera ferro con spessore fino a 20 mm, lamiera inox con spessore fino a 15 mm e alluminio con spessore fino a 10 mm; 1 impianto water jet, con campo di lavoro 4000x2000, sistema di taglio a getto d’acqua ad alta pressione, in grado di tagliare materiali di diversa natura e spessore, senza provocare nessuna deformazione termica o chimica.

Questo sistema permette infatti di tagliare molteplici materiali come ferro C40, inox aisi 316-304, alluminio, acciaio al cromo, acciaio antiusura 38NCD4, rame, ottone, bronzo, leghe al titanio tungsteno, materie plastiche, legno, vetro, ceramica, marmi e pietra. Sono presenti anche una cesoia idraulica a ghigliottine con possibilità di taglio fino a 10 mm di spessore per 3000 mm di larghezza e 3 presse piegatrici per piegatura in aria, di cui due da 100 t ed una da 250 t, con  lunghezza massima di piegatura 4000 mm a C.N.

Collaborazione col cliente, risultato garantito

L’attenzione che l’officina Brovetto ha sempre rivolto verso le nuove esigenze di mercato ha consentito negli anni di dare una seria risposta alle sempre più frequenti problematiche che il settore metalmeccanico ha posto.

Partendo da una collaborazione con i suoi clienti in fase di progettazione e sviluppo delle commesse, l'azienda ricerca la migliore tecnologia produttiva al fine di garantire tempi di consegna e qualità del prodotto finito adeguati alle loro più esigenti richieste. Per fare questo si avvale di un sistema informatico integrato con il ciclo produttivo e di una serie di strumenti tecnici atti a gestire urgenze e non conformità del prodotto finito.

Ci teniamo a sottolineare la nostra serietà professionale ed esperienza e confidiamo in un possibile incontro o contatto telefonico da parte Vostra, per valutare eventuali richieste, sia per l’esecuzione di pezzi con materiale da noi fornito sia per esecuzioni particolari, con fornitura lamiera in c/to lavoro.

Share by: